Il miglior tool per gestire le tue vendite

Una piattaforma intuitiva che ti aiuta a organizzare ogni fase del processo di vendita. Gestisci contatti, trattative e vendite in un unico posto.

Il miglior tool per gestire le tue vendite

Una piattaforma intuitiva che ti aiuta a organizzare ogni fase del processo di vendita. Gestisci contatti, trattative e vendite in un unico posto.

Che cos'è monday.com CRM?

È una piattaforma  progettata per gestire relazioni con i clienti e processi di vendita. Offre strumenti personalizzabili per il monitoraggio di lead, pipeline e attività commerciali. È ideale per team che vogliono automatizzare e semplificare il ciclo di vita del cliente.

 
Chiedi a ChatG

Che cos'è monday.com CRM?

È una piattaforma  progettata per gestire relazioni con i clienti e processi di vendita. Offre strumenti personalizzabili per il monitoraggio di lead, pipeline e attività commerciali. È ideale per team che vogliono automatizzare e semplificare il ciclo di vita del cliente.

Centralizza tutta la comunicazione

Si integra con 90+ strumenti

Automatizza tutto il lavoro

Centralizza tutta la comunicazione

Si integra con 90+ strumenti

Automatizza tutto il lavoro

Disponibile dal tuo telefono

Scarica l’app di monday.com CRM e connettiti velocemente alla tua azienda.
E accedi facilmente da ovunque ti trovi: macchina, ufficio, bar.

Perché affidarti ad AllReady per integrare questo tool?

Siamo partner certificati per l’Italia di monday.com CRM e abbiamo integrato questo tool a 75+ PMI italiane!

Senza monday.com CRM

Fogli di calcolo, tanti tools e molto caos

Incrementa esponenzialmente le tue vendite!

Alcune funzionalità:

Email Marketing

Crea, pianifica e invia campagne email direttamente dalla tua piattaforma. Monitora apertura, clic e performance in tempo reale.

Funnel di vendita

Gestisci e visualizza ogni fase del tuo processo di vendita per aumentare le conversioni e migliorare la pipeline commerciale.

Crea preventivi

Genera preventivi personalizzati in pochi clic, direttamente dal tuo workspace. Professionali, veloci, tracciabili.

Gestisci tutte le attività

Organizza progetti, task e collaborazioni in un unico spazio. Tutto sotto controllo, in tempo reale.

Automatizza follow up e promemoria

Non dimenticare nulla: imposta automazioni per email di follow up, notifiche e scadenze importanti.

Centralizza email e contatti

Tieni traccia di tutte le comunicazioni e dei contatti in un unico posto, perfettamente integrato con il tuo flusso di lavoro.


Torna in alto